Soluzioni Jakin “chiavi in mano”

Nel corso degli anni abbiamo notato che alcune problematiche sono ricorrenti tra i nostri clienti. Per questo abbiamo sviluppato delle soluzioni che velocizzano i tempi di messa in opera abbattendo contemporaneamente i costi dello sviluppo ex novo.

Controllo di Gestione per le PMI

Capire, velocemente, la redditività dell’azienda: con questa frase possiamo riassumere il concetto della nostra soluzione per il controllo di gestione. Uno strumento semplice ed efficace per i manager… [Continua a leggere]

OpenOpere

Pubblicazione di archivi documentali, pinacoteche, collezioni e opere museali in 2D e 3D.

La nostra soluzione permette la fruizione e lo studio online di interi patrimoni digitalizzati.

Collezioni di documenti storici ed opere d’arte digitalizzate vengono catalogate dal nostro software e ne viene gestita la pubblicazione in un sito web, permettendo la visualizzazione di ciascun elemento in modo più approfondito di quanto avviene solitamente accedendovi di persona.

Le immagini possono essere ingrandite dinamicamente tramite uno zoom fino ad evidenziare particolari solitamente invisibili ad occhio nudo. Nel caso, ad esempio, di fondi che conservano documenti storici come progetti di architettura e ingegneria, gli studiosi interessati possono accedervi senza doversi recare personalmente presso la sede fisica del fondo.

 

Settori di applicazione

Pubblicazione online di immagini, opere museali, fondi archivistici, collezioni, progetti, esposizioni, studi clinici

Esempio: Fondo Ridolfi-Frankl-Malagricci (Accademia di San Luca)

 

Revalert

Software per la gestione delle scadenze delle revisioni auto e moto, con invio di avvisi automatici via SMS, email e lettere cartacee.

Possibilità di invio di messaggi pubblicitari ai propri clienti.

Alla scadenza della revisione, sia biennale sia annuale, il software invia automaticamente un avviso al proprietario del veicolo a nome del centro revisione.
È inoltre prevista la possibilità che il messaggio venga inviato a nome di un soggetto esterno al centro revisione stesso (ad esempio, un meccanico che porta le auto al centro revisione per conto dei propri clienti).

Il centro revisione ha la facoltà di decidere il tipo di avvisi da inviare, selezionandoli tutti o solo alcuni: SMS, email o lettere.

Il Gateway SMS può essere scelto dal centro revisione.

 

Settori di applicazione

Centri di revisione auto e moto

Vantaggi

  • Risparmio: notevole, utilizzando email ed SMS. Le email sono gratuite ed il costo del singolo SMS si aggira intorno ai 12 centesimi*.
  • Servizio aggiuntivo ai clienti
  • Fidelizzazione dei clienti
Demo: www.revalert.it

 

* il prezzo varia in base alla società (gateway) prescelta per l’invio degli SMS.

 

Richiedi Informazioni